Bionda ha detto...

dossier le storia del budda

Io persona di fede... ancora faccio fatica a crederlo, ho sempre creduto che nella nostra vita ci fosse qualcosa di mistico o almeno ci ho sempre sperato, poi quando finalmente ho dichiarato alla mia vita cosa volessi davvero è entrato in punta di piedi il mio maestro, piano piano, mi ha fatto capire molte cose e come la pratica del recitare il Nam Mygho Renge Kyo abbia davvero iniziato ad avere su di me un'influenza tale da poter scatenare la rivoluzione umana, che aspettava solo di trovare una via di fuga, ho incominciato a credere in me stessa, come mai prima d'ora, non avere paura, anche se devo ammettere attingo ancora molto dal mio maestro, adesso grazie alla mia vita posso davvero ambire ad essere felice, quindi GRAZIE.

(commento dell' 11 febbraio 2014)
stampa la pagina