Anonimo ha detto...

dossier le storia del budda

Vorrei anche che qualcuno mi aiutasse a capire, perchè tutto quello che succede dobbiamo ricondurlo ad un senso di colpa verso noi stessi, io soffro da una vita per sensi di colpa, che mi hanno resa sempre più infelice e insicura, e quest'anno comunque vada mi sono persino ammalata fisicamente... e so quasi per certo che sia la mia incapacità di creare qualcosa di forte, che mi spinge a provare persino odio nei confronti di coloro che da una vita mi hanno fatto credere di amarmi... ma sta di fatto che ora che ne ho davvero bisogno... non c'è più nessuno, anzi scappano come se avessi la peste, qualcosa di contagioso... se penso a quello che io io ho dato a loro... così come loro stessi mi hanno detto e ridetto... perchè ora non torna indietro nemmeno solo per baglio... un minimo di affetto, puro, perchè io so certa di aver sempre fatto questo elle loro vite... sono stanca stanca... e non capisco quanto ancora mi devo punire, se la causa sono io... io la strada non riesco a trovarla, recitando ogni tanto mi sento meglio, ma la strada è troppo lunga... e mi fa paura dovermi affrontare ancora così da sola!!!


(Commento del 24 giugno 2012)
stampa la pagina