Ines ha detto...

dossier le storia del budda

Ciao a tutti, sono Ines. E' da circa un mese che dentro di me ho deciso di smettere di soffrire e che era arrivato per me il momento di provare un po' di felicità.
Nella mia vita il buddismo si era avvicinato a me tramite duecolleghi in due momenti di sofferenza grandissima per la perdita di due persone a me molto care... ma non ero pronta... ancora...
L'anno 2010 è stato molto pensante per me a causa di mio fratello che per un infarto è entrato in coma, e lo è tuttora, e per la perdita ad agosto di mia mamma... alla fine di giugno ho deciso che era il momento di cambiare qualcosa, ed ecco che si è avvicinato a me di nuovo il buddismo attraverso un caro amico che me ne ha parlato... adesso ero pronta... mi ha spiegato come recitare daimoku e gongyo e la mia "sete" di imparare e di studiare cresce di giorno in giorno... e, finalmente, comincio a sentire un po' di gioia dentro di me...
Ho trovato questo sito e spesso mi collego per leggere e studiare, ho comprato anche diversi libri, qualcuno mi è stato regalato, e verranno tutti in vacanza con me.
Grazie a tutti, un caro saluto, Ines.
stampa la pagina