Maria ha detto...

dossier le storia del budda

Ciao, mi chiamo Maria e vi voglio raccontare un piccolo frammento della mia rinascita.
Ho conosciuto questa meravigliosa filosofia circa un anno fa grazie ad una persona fantastica che un giorno mi ha prestato il libro "i tesori del futuro". Inizialmente non sapevo si ispirasse al buddismo di Nichiren ma in quelle pagine che leggevo le parole che richiamavano questa filosofia mi rimanevano impresse nella mente. Un pò per curiosità un pò per desiderio ho approfondito i principi di questa filosofia. Risultato? Oggi recito Daimoku in modo costante e con il cuore. Ho ancora molta strada da fare ma so che sto percorrendo quella giusta perchè mi sento felice e serena. GRAZIE al buddismo e un GRAZIE speciale a colei che ha creduto in me fino dall'inizio: la meravigliosa S.
stampa la pagina