Comunicato

Cari amici e lettori,
vi ringrazio per il sostegno e l'attaccamento dimostrati da tutti voi a questo blog.
Panta Rei nato in sordina più di undici anni fa, si è con il tempo sviluppato ed ha incontrato il favore di migliaia di persone. Ciò mi ha davvero emozionato e mi ha permesso di ripagare il mio debito di gratitudine verso il Gohonzon e la Soka Gakkai. Ma proprio per le dimensioni raggiunte dal blog, il dipartimento editoriale della Soka Gakkai, che si occupa di diffondere il materiale prodotto dalle varie redazioni, ha ritenuto opportuno contattarmi per un serio confronto. A questo punto, non ha molto senso per me entrare in sovrapposizione con quanto già ufficialmente pubblica l’Istituto tramite le edizioni Esperia e le riviste Il Nuovo Rinascimento e Buddismo e Società. E' mia intenzione aderire a quanto richiestomi e pertanto la pubblicazione dei post avverrà fino al 30 marzo e quindi dal 1 aprile 2020 il blog non sarà più aggiornato.

Ho disabilitato i commenti, quindi chiunque voglia contattarmi, per qualsiasi informazione, lo faccia a questo indirizzo: pantareinova@gmail.com sarà mia cura rispondere a tutti.

Grazie per la comprensione e la pazienza.

stampa la pagina