Arrivederci...

Foto di Laura Bottaro
Panta Rei sospende le pubblicazioni.

E' arrivato il momento di interrompere il viaggio che, con alcuni di voi ho intrapreso più di undici anni fa, con altri dopo.

Ho trascorso una miriade di ore su queste pagine e ne sono orgoglioso perché credo di aver agevolato e stimolato molte persone, praticanti e non.

La speranza che questo blog di lettura sia riuscito in qualche modo a sostenere voi tutti nella pratica Buddista di Nichiren Daishonin è il solo motivo a cui attribuire valore.

Cadere nel banale in queste circostanze è molto facile, non posso però esimermi dal lasciare un messaggio a tutti coloro che mi stanno scrivendo in queste settimane per salutarmi e ringraziarmi.

Ringrazio di cuore OGNUNO di voi, splendidi lettori, che mi avete dato l'opportunità di intraprendere questa grande esperienza. Senza di voi Panta Rei non avrebbe avuto senso. La vostra presenza è stata la linfa vitale per mantenere in vita questo "strumento" di condivisione.

Ringrazio in particolar modo Giuliana, mia moglie, che mi ha sempre sostenuto e ringrazio Giulietta per la sua preziosa amicizia. Ringrazio molti lettori che in forma privata mi hanno confortato.

Grazie di aver fatto parte della mia vita, migliorandola. Grazie di vero cuore…

Ad maiora!
Silvano B.
stampa la pagina