Teresa ha detto...

Ciao ho 47 anni e vivo a Milano. Ho incontrato il Buddismo 4 anni fa e ho realizzato cose impensabili per me. Grazie alla tenacia e alla determinazione che ho imparato dalla filosofia Buddista; responsabilità e trasformazione del veleno in medicina! Ringrazio sempre la mia Vita e mi scuso con Lei quando non le do' il valore giusto che merita. Un'altra cosa fondamentale e non retrocedere mai, credere cioè che tutto si può fare anche quando sembra il contrario. Non cambiare "rotta" se ne hai scelta una e persevera. La Nostra Rivoluzione Umana è fondamentale ed è sempre il mio obbiettivo davanti al Gohonzon. Auguro a tutti di essere felici e di pregare sempre per un mondo di pace e di "non avidità e arroganza" come questo periodo sociale-politico  che invece ci vuole imporre! La felicita' non sta' nell'avere ma nell'essere e noi Buddisti abbiamo questa opportunità di diventare ESSERE quello che siamo veramente!
Ciao a tutti!

(commento del 28 gennaio 2012)
stampa la pagina

Commenti

Posta un commento