Contatti

Oggetto: 
Grazie

Messaggio:
Ho già avuto modo di ringraziare l'autore del blog, ma con questo mio intervento vorre dirlo pubblicamente, avendo come fine principale quello di poter aiutare i tanti Mobys che navigando sul web in cerca di risposte SICURAMENTE si sono imbattuti in siti in cui si parla malissimo del buddismo di Nichiren. Ognuno è libero di descrivere la propria esperienza negativa ma per una persona che si affaccia in questo mondo può essere devastante. Ho trascorso giornate infernali perchè mi sono sentito spaesato, mi è venuto a mancare quel punto di riferimento che finalmente avevo trovato dopo 44 anni, poi il destino mi ha portato a conoscere questo blog. L'autore mi ha parlato in modo chiaro e le sue parole per me valgono più di decine di messaggi di detrattori. Adesso rivedo il mio punto di riferimento, ho ritrovato il sorriso e riprenderò a praticare. Cosa voglio dire a tutti? non allarmatevi, non fatevi intimorire, fate conto che sul sito dell'Inter è normale che si parli male del Milan! Ragionate con la vostra testa e se, come me, vi ritrovate spiazzati, contattate chi ne capisce DAVVERO, vedi l'autore di questo blog. Ciao a tutti.

Mobys
stampa la pagina

Commenti

Posta un commento