Diego ha detto...

Io non lo so spiegare, la mia testa mi dice "bravo bravo credi che ripetendo una frasetta ti possa salvare da tutto"...eppure più recito e più sento una mia parte profonda, mai sentita prima, esiste dentro di me. Ed è una parte molto più profonda della mia mente che è come se fosse in superficie con i suoi pensieri. E, sempre recitando, sento che in quella profondità, in quella parte, c'è ciò che sono veramente. Solo recitando posso arrivare a sentirla viva dentro di me, come se ampliassi la visione di ciò che sento di essere. Non so spiegarlo in altro modo. Questa parte è in grado di trasformare tutto il resto di me.
stampa la pagina

Commenti

  1. Nessuno lo sa spiegare ma e' quella parte mistica che si schiude...il Myoho invisibile dell'essenza della vita.
    Grazie Diego. Lo stesso e' per me

    RispondiElimina
  2. a volte mi inceppo.... io però so che il daimoku soltanto mi toglie da questo impiccio della mente che fa ombra sulla mia determinazione.
    Grazie a voi per questa risposta sottile.

    RispondiElimina

Posta un commento