Ape di Luna ha detto...

Grazie delle delucidazioni...
Sto passando un periodo della mia vita in cui voglio veramente essere artefice della mia vita, e so che ci riuscirò, solo che sono molto impaziente di vedere dei risultati. Sicuramente ci saranno già da ora, ma sono talmente piccoli che magari non riesco a vederli... Spero vivamente che funzioni, funzionerà senz'altro, è così, ce lo dice Nichiren. Quindi sono fiduciosa.
stampa la pagina

Commenti

  1. abbi fiducia, in realtà noi siamo sempre stati artefici della nostra vita, la pratica ci permette di cambiare la nostra vita, la parola che mi ha colpito all'inizio e che perseguo oggi giorno per giorno era: rivoluzione umana... esistono benefici e visibili e invisibili ma se apri gli occhi ti rendi conto che già l'inizio dell pratica è un beneficio.. i meeting le condivisioni sono cose che nella nostra vita non esistevano.. infondo anche tu sei un beneficio perchè con quello che hai scritto mi ha portato a scriverti, se queste poche righe ti sono servite ci siamo aiutati a vicenda.. Auguri per la tua rivoluzione.
    Carlo

    RispondiElimina
  2. Focalizza la tua attenzione non tanto sui benefici che sicuramente ci saranno, ma sul comevti senti man mano che pratichi, ti renderai conto che giá sentirsi bene mentre si affrontano i problemi della vita, giávè un enorme beneficio...ciao!!

    RispondiElimina

Posta un commento