Yuliya workman ha detto...

dossier le storia del budda

Ho iniziato a praticare da luglio 2015, tra poco festeggio il primo anno!
Non potrei essere più felice, riguardandomi indietro nei ricordi mi rendo conto di essere sempre stata buddista, mai cristiana. Sin da piccola dicevo delle cose che andavano troppo contro la mia religione originaria, come "Nonna va bene, abbiamo altre vite" (Cosi dal niente). Cercavo tantissimo un blog come il vostro, in cui io possa trovare lo stretto necessario la mattina appena entro al lavoro. Non ho ancora l'abbonamento alle riviste (giuro che lo faccio XD) e veder pubblicata sempre qualche frase, qualche testo, qualche pensiero, mi mantiene "attiva" se possiamo dirlo in questo modo.
Ci sta tantissimo impegno, grazie!


(commento del 30 marzo 2016)
stampa la pagina