Fabrizio ha detto...

dossier le storia del budda

Non so se è giusto postare in questo spazio, mi auguro di si. 
Dopo 10 anni di pratica mi trovo, travolto da tutta una serie di problemi che toccano tutte le aree della vita, salute, figlia, relazione sentimentale, problemi economici, genitori malati e tutto insieme! Non riesco a fare più di dieci minuti di Daimoku al giorno e sento che mi manca. So quale sono le mosse giuste da fare diciamo così, ma troppo spesso sono travolto dalla rabbia o dalla paura di non farcela. Non mi era mai capitato così. Un vostro consiglio. Un grande saluto a tutti voi. 
Fabri.

(commento del 27 agosto 2014)
stampa la pagina

Commenti

  1. È proprio adesso che devi far uscire il ruggito del leone. Fai più daimoku. Le difficoltà esistono per essere superate...probabilmente'è arrivato il momento di tirar fuori ancora piu coraggio e affrontare qualcosa nella tua vita..forza

    RispondiElimina
  2. Ciao, guarda..spesso ho trovato momenti difficili, come tutti...e spesso non avevo più le forse e neanche la fede...e nonostante spesso non credevo a tutte queste cose, diciamo...il Daimoku è una forza incredibile e ti accorda con tutto. Forse sembrerà una stupidata, ma mentre lo fai ascolta la tua voce, assentati dai pensieri e concentrati solo sulla tua voce...so che quando la mente è agitata non è facile...Ti auguro di superare tutto. Fai daimoku, davvero....un saluto.

    RispondiElimina
  3. Non limitare le Tue sfide,ma sfida il tuo limite.
    Tu hai una missione e quella Del bodhisattva della terra.Se non riesci a fare Daimoku legge qualche guida di sensei vedrai che trovi la soluzione e pensa cosa farebbe lui al tuo posto fidati lotterebbe come UN leone.To mando Daimoku dall'Australia dove vivo UN abbraccio e vinci anche per noi.Ciao Raf

    RispondiElimina
  4. Senza paura non possiamo sperimentare il coraggio.. Decidi! Tra un po la vedrai l'occasione che sia stata questo momento per la tua vita! "non esiste inverno senza primavera"

    RispondiElimina
  5. Considera la rabbia e la paura i demoni da sconfiggere. 6 un buddha e loro ti mettono alla prova!😊

    RispondiElimina
  6. É poco più di un anno che pratico e per ben due volte un compagno di fiere mi ha preso per i capelli mettendomi davanti al Gohonzon. Ora se no ci vado regolarmente mi manca. Sento che la strada per uscire dal ristagno in cui mi trovo ora la troverò grazie alla fede nel Gohonzon e ne daimoku. Pratica con gli altri più che puoi. Sono sicuro che il tempo lo trovi e che prima di quanto tu pensi troverai la strada per tutto.

    RispondiElimina
  7. ciao Fabrizio, c'e' una guida di Sensei oggi 28 ottobre giorno per giorno , per il quale Nichiren Daishonin ci incoraggia "di diventare padroni della nostra mente e di non lasciare che la mente fosse nostra padrona.". Sono sicuro che con la fede riuscirai a superare queste difficolta'.

    RispondiElimina
  8. Vorrei ringraziare tutti per le belle risposte facendovi notare che il commento fu pubblicato il 27 Agosto 2014 come scritto in piccolo sul fondo, quindi spero ardentemente che nel frattempo la situazione di fabrizio sia un poco migliorata. Un abbraccio a tutti voi bodhisattva della terra.
    Max

    RispondiElimina
  9. Fabrizio stai su per favore,che il maestro ne ha salvate tante di persone,belle brutte,alte magre,grasse basse,insomma anche di tutti i colori,e le razze,ora sono contento,ho preso il mandala,l'8 febbraio 2014,e va tutto bene,ho le mani occupate,e la mente,sogno di diventare milionario,anche se non è così,ma tu dici che non reciti 5 minuti 10,saluti Fabrizio non recitare con forza,recita personalmente,con tutto il cuore.

    RispondiElimina

Posta un commento