Giorno per giorno - 31 gennaio

I giovani non dovrebbero mai cercare un cammino facile. Nessuno si sviluppa in un ambiente protetto. I giovani dovrebbero andare alla ricerca di sfide e difficoltà, trasformandole in valore e, tramite questa lotta, diventare individui di grande carattere e capacità.

Commenti

  1. ...lascio il saluto...Io ci sono....pratico da quasi 3 anni...NMRK! :) Sabrina

    RispondiElimina
  2. Grazie sabrina anche se era meglio lasciarlo QUI

    RispondiElimina
  3. questo sito accompagna le mie colazioni quotidiane,e inviando stralci di scritti ai miei amici più cari ,anche non buddisti,so di scaldare anche un PÒ il loro cuore. Pratico da un anno e mezzo e la mia vita si sta rivoltando come un calzino.Adesso sono alle prese con una sfide da cui dipende tutto il futuro della mia vita e della mia famiglia.Non avrei mai pensato di poterlo dire con tanta serenità.ciao a tutti e non dimentichiamo che il nostro Daimoku risuona come il ruggito di un leone.

    RispondiElimina
  4. questo sito accompagna le mie colazioni quotidiane,e inviando stralci di scritti ai miei amici più cari ,anche non buddisti,so di scaldare anche un PÒ il loro cuore. Pratico da un anno e mezzo e la mia vita si sta rivoltando come un calzino.Adesso sono alle prese con una sfide da cui dipende tutto il futuro della mia vita e della mia famiglia.Non avrei mai pensato di poterlo dire con tanta serenità.ciao a tutti e non dimentichiamo che il nostro Daimoku risuona come il ruggito di un leone.

    RispondiElimina
  5. Grazie Tina, fa sempre piacere sentire' che il nostro Daimoku risuona come il ruggito di un leone'.
    Buona giornata

    RispondiElimina

Posta un commento