Mauro ha detto...

dossier le storia del budda

Sono Mauro di Bergamo. A 46 anni voglio ritrovare la mia felicità perché ne ho molto bisogno per realizzare i miei desideri sentimentali e professionali. Vorrei un vostro aiuto a capire come iniziare il buddismo visto che ha reso felici tante persone non vedo perchè non mi può essere di aiuto anche a me. Grazie mille.

(commento del 2 gennaio 2013)
stampa la pagina

Commenti

  1. Ciao Mauro, io personalmente mi sono avvicinata a questo buddismo leggendo il libro "Felicità in questo mondo" e informandomi quale fosse il gruppo di praticanti più vicino a casa mia telefonando al kaikan della mia città. C'è il sito della Soka Gakkai in cui troverai i contatti.
    Buona felicità!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro! Io mi sono avvicinata al buddismo tramite un amica di mia mamma che pratica, mi ha fatto leggere "felicità in questo mondo" e poi ho iniziato ad andare insieme a lei ai vari meeting. Se hai bisogno questa è la mia mail s.sara_90@hotmail.it se vuoi possiamo sentirci e tramite le mie responsabili possiamo metterti in contatto con qualcuno della tua zona. Sarei davvero felice di aiutarti.

    RispondiElimina

Posta un commento