Giorno per giorno - 6 marzo

Non c’è bisogno di essere impazienti. Se doveste sempre realizzare i vostri obbiettivi con facilità, non potreste trarre gioia e appagamento dalla vostra vita. Una profonda felicità risiede negli sforzi tenaci.

Commenti

  1. Sento che questa frase mi riguarda molto perchè ultimamente sto praticando per un obiettivo in particolare e più di una volta mi sono domandata: "come mai ancora nessun segno, nessuna risposta????"; Insomma mi sorprendo ad essere impaziente, perchè ciò che vorrei realizzare è per me veramente molto importante. Ma ogni volta è così, perlomeno a me capita che pratico molto affinchè avvenga un determinato cambiamento nella mia vita e lì per lì sembra che nulla si muova, poi quando meno me lo aspetto, quando si placa il turbinio dei pensieri e quasi non ci penso più, arriva quel giorno magico con la risposta o il cambiamento tanto auspicato ed è grande la mia gioia e il mio stupore.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, in questo momento avevo proprio bisogno di questo incoraggiamento, è più di un mese che pratico un minimo di tre ore al giorno per risolvere una questione per me importantissima e al momento non vedo luce.....grazie della tua esperienza, forse mi serviva proprio x continuare ad andare avanti con il mio tanto daimoko e non avere dubbi !!

      Elimina
  2. Grazie. Bellissima e preziosa testimonianza. Mi incoraggia a perseverare anche se non vedo risultati. Anzi proprio quando ho rideterminato più tenacemente ho avuto in risposta molti ostacoli, proprio dalle conquiste che mi sembravano già ottenute. Ci sono rimasta male. Forse è un momento di crescita anche questo. Quando alla vittoria segue un momento di difficoltà.

    RispondiElimina

Posta un commento